17-18 Febbraio 2018
MASTER COACHING EVENT
INIZIO EVENTO
00
DAYS
00
HOURS
00
MINS
00
SECS
Scopri come il Coaching può aiutarti a migliorare
COS'È IL COACHING?
Il coaching è attualmente il metodo più funzionale ed efficace per favorire e velocizzare i processi di sviluppo personale, del cambiamento, sviluppo delle competenze e capacità. E' definito l’approccio più moderno ed efficiente verso l’autorealizzazione.Un Evento per conoscere in pratica il Coaching, imparare le strategie e gli strumenti che possono aiutarti a essere più efficace nella vita e nella tua professione. Riceverai 20 anni di esperienza, modelli e strumento pratici per sperimentare il coaching su te stesso e poterlo fare con gli altri.
A CHI E' RIVOLTO?
A chi desidera veramente fare dei progressi nel raggiungimento dei propri obiettivi e del proprio potenziale.
A chi vuole incrementare la sua efficacia nella comunicazione e creare relazioni funzionali al proprio contesto personale o professionale.
A chi desidera fare chiarezza a livello personale per il proprio futuro e la sua visione personale, come portare avanti azioni e abitudini per raggiungere il proprio desiderato espresso in modo concreto.
A chi vuole raggiungere la piena RESPONSABILITA' personale per operare delle scelte consapevoli.
A chi vuole portare il coaching all'interno della propria attività professionale con i suoi collaboratori, clienti, colleghi e partner.
RIVOLTO A: Manager, HR, Imprenditori, Professionisti, Psicologi, Dipendenti e a tutti coloro che vogliono raggiungere una maggiore consapevolezza e competenze distintive.
NON E' APERTO A TUTTI:
I posti sono limitati, riceverai strumenti, moduli e tanta conoscenza e pratica di 20 anni di esperienza.
1.Riceverai un attestato di partecipazione della giornata.
2.Bonus sorpresa che riceverai al momento dell'iscrizione
Il Coaching è il processo durante il quale si aiutano individui, gruppi di persone e aziende a raggiungere il massimo livello delle proprie capacità e performance.
Questo processo porta all’espressione piena delle risorse, al superare i propri limiti e ad aggirare le barriere per dare il meglio acquisendo nuove abilità e competenze.
Il Coaching si focalizza sul cambiamento generativo, è quindi più “orientato al risultato” piuttosto che “centrato sul problema”.
Lo scopo del Coaching è utilizzare tutti gli strumenti efficaci per aiutare i clienti a costruire il futuro che desiderano e mettere in atto le azioni per trasformare gli obiettivi in realtà.
Il Coach opera sul sostegno motivazionale e, attraverso il metodo e le tecniche specifiche del Coaching, lo accompagna verso l’essenza stessa del Coaching: consapevolezza e responsabilità. Il Cliente è sempre l’attore protagonista nonché il principale responsabile del conseguimento dei suoi obiettivi e della sua autorealizzazione.
Il Coaching è una disciplina umanistica fondata sulla motivazione, sull’ottimismo, sulla creatività e sulle emozioni positive.